Globo Palco Aperto

Richiesta di partecipazione

Il progetto artèculturaGlobo Palco Aperto, nasce per dare ad artisti e creativi l'opportunità vitale di presentare le proprie creazioni al pubblico. Questa può essere, quindi, un'ottima occasione per coloro che, avendone i requisiti, desiderano far conoscere, condividere e scambiare la loro arte. Lo scopo è mettere a disposizione di artisti e creativi uno spazio adeguato e ben organizzato dove potersi esibire e farsi conoscere dal pubblico.

logo_PALCO_APERTO_300.pngL'iniziativa Globo Palco Aperto offre questa opportunità. Per avere un'idea del progetto guarda gli Eventi di Globo Palco Aperto, l'archivio degli Eventi fino a Maggio 2017 e visita la Galleria Wall of Fame situata nell'area della Sala Giochi.

Il progetto artistico Palco Aperto, creato e coordinato da Pier Paderni, si avvale della collaborazione di Stefano Palma (grafica, fotografia e video), Simona Gervasoni (segreteria operativa e PR) e Fabrizio Mariani (riprese e montaggio video).

Il progetto artècultura - Globo Palco Aperto accoglie richieste di musicisti, cabarettisti, comici, clown, attori, ballerini, poeti, pittori, scultori, fotografi, illustratori e promotori di attività creative di intrattenimento (individuali o in gruppo) che desiderino mettere in mostra le proprie opere.

Se sei interessato compila il modulo di richiesta che trovi qui sotto.


Se ci sono demo dei tuoi lavori sul web, oppure se hai un sito web, inserisci qui sotto l'indirizzo. In questo modo faciliterai il compito di valutazione della richiesta.

Illustra sinteticamente qui sotto l'attività artistica proposta. Se non hai demo sul web da segnalarci, puoi inviare una tua creazione (file immagine, audio, video, ecc.) a cultura[chiocciola]parcoglobo.it.

Prendo atto che:

  • A seguito della valutazione dei dati presentati, potrei essere contattato per un incontro. Lo staff tecnico di artècultura selezionerà, a proprio insindacabile giudizio, coloro che soddisfano i requisiti e provvederà a proporre le date i e modi entro cui gli artisti potranno esibirsi o esporre.
  • Il materiale da me inviato verrà visionato solo per stabilire l’idoneità della mia proposta di esibizione e non verrà usato in alcun modo. Tale materiale non mi verrà comunque restituito.
  • Resta inteso che gli artisti si esibiranno gratuitamente e che artècultura - sezione del Parco Globo - e la SpA Mercurio, non dovranno corrispondere loro alcun compenso ma si faranno carico di gestire la SIAE e di fornire lo spazio e impianto di amplificazione e servizio di palco.
  • In caso di accettazione della mia richiesta, con conseguente esibizione, autorizzo artècultura – sezione del Parco Globo – e la SpA Mercurio a pubblicare fotografie e/o filmati della mia/nostra esibizione sui media propri e pubblici anche a scopo di promozione, rinunciando sin da ora a pretendere alcun compenso o remunerazione nei confronti delle stesse.
  • Agli artisti partecipanti, (a esibizione/esposizione avvenuta) verrà rilasciato un attestato di merito. Inoltre verranno ospitati, per un tempo stabilito, sul sito degli eventi del Parco Globo, così da dar loro ulteriore visibilità.
Consenso al trattamento dei dati (art. 13 Ld.Lgs. N. 196/2003)

(Se verrai selezionato ed invitato ad esibirti sul palco di Globo Palco Aperto, ti invieremo tramite e-mail il modulo di adesione (che puoi già scaricare e visionare cliccando su questo link) da compilare, firmare e consegnare alla segreteria di Globo Palco Aperto.)