La Brianza

Globo e la Brianza

Richiesta di partecipazione

Il progetto culturale di artècultura – Globo e la Brianza – nasce per far conoscere e diffondere le tradizioni locali del territorio con lo scopo di dare spazio espositivo a gruppi creativi che intendano condividere le proprie iniziative e creazioni.

Pertanto si indirizza a Pro - Loco, Associazioni o Gruppi i quali usufruendo dello spazio espositivo e sostegno di comunicazione del Globo potranno farsi conoscere. L’iniziativa è gratuita.
Accogliamo richieste per esposizione di documenti, manufatti artistici o artigianali, fotografie, prodotti multimediali, etc che illustrino la storia, la cultura, le iniziative, il territorio ed i valori della Brianza.

Inviare per posta o tramite email foto o descrizione di materiali / esposizione che si intende realizzare.
Lo staff tecnico di “Globo & Brianza” visionerà e selezionerà a proprio insindacabile giudizio le richieste che soddisfano i prerequisiti e contatterà i selezionati per un incontro.
Resta inteso che l’iniziativa è gratuita e non verrà corrisposto alcun compenso a chi partecipa al progetto “Globo & Brianza”. La Mercurio SapA si fa carico di gestire eventuale SIAE e fornire adeguato spazio espositivo.
Ai partecipanti verrà rilasciato un attestato di merito. La loro iniziativa sarà ospitata sul sito di Parco Globo nelle pagine dei progetti culturali per promuovere e dare loro visibilità.
Per richiesta di ulteriori informazioni premi il pulsante CONTATTI e quindi nel soggetto specifica Globo e Brianza
Segue Modulo di pre-selezione e a “Globo & Brianza”:

Attività culturale

Se ci sono demo sul web, oppure se hai un sito web, inserisci qui sotto l'indirizzo. In questo modo faciliterai il compito di valutazione della richiesta.

Illustra sinteticamente qui sotto l'attività proposta. Se non hai demo sul web da segnalarci, puoi inviare una tua creazione (file immagine, audio, video, ecc.) a cultura[chiocciola]parcoglobo.it.

Prendo atto che:

  • A seguito della valutazione dei dati presentati, potrei essere contattato per un incontro. Lo staff tecnico di artècultura selezionerà, a proprio insindacabile giudizio, coloro che soddisfano i requisiti e provvederà a proporre le date i e modi entro cui le esposizioni avverranno.
  • Il materiale da me inviato verrà visionato solo per stabilire l’idoneità della mia proposta di esposizione e non verrà usato in alcun modo. Tale materiale non mi verrà comunque restituito.
  • Resta inteso che gli le esposizioni verranno fatte gratuitamente e che artècultura - sezione del Parco Globo - e la SpA Mercurio, non dovranno corrispondere loro alcun compenso ma si faranno carico di gestire la SIAE e di fornire lo spazio.
  • In caso di accettazione della mia richiesta, con conseguente esposizione, autorizzo artècultura – sezione del Parco Globo – e la SpA Mercurio a pubblicare fotografie e/o filmati della mia/nostra esposizione sui media propri e pubblici anche a scopo di promozione, rinunciando sin da ora a pretendere alcun compenso o remunerazione nei confronti delle stesse.
  • Ai partecipanti, (a esposizione avvenuta) verrà rilasciato un attestato di merito. Inoltre verranno ospitati, per un tempo stabilito, sul sito degli eventi del Parco Globo, così da dar loro ulteriore visibilità.
Consenso al trattamento dei dati (art. 13 Regolamento UE. 679/2016)

(Se verrai selezionato ed invitato ad esporre per il progetto Globo e Brianza, ti invieremo tramite e-mail il modulo di adesione (che puoi già scaricare e visionare cliccando su questo link) da compilare, firmare e consegnare alla segreteria di Globo e Brianza.)