L'esploratore fortunato
L'esploratore fortunato - 2

Rispondi alle domande che trovi in fondo a questa pagina e invia il modulo

Per questa nostra iniziativa culturale proponiamo una serie di dipinti famosi. Indica nell’apposito spazio, scrivendo in stampatello, il nome dell'autore e la città dove si trova l'opera.

Divertiti a riconoscere questi capolavori dell'arte italiana coinvolgendo i tuoi compagni di scuola e – perché no? – sfidando i tuoi genitori e amici.

Parte seconda

esploratore-fortunato-logo-640.png

Diventa protagonista nell’iniziativa culturale proposta da

Parco Globo

Come funziona

Nel corso del 2017-2018, a cadenza trimestrale, i dipinti da riconoscere saranno pubblicati a gruppi di 8 sia sul Ping Pong che sul sito di Parco Globo.
Dovrai riconoscere i dipinti, scrivere il loro nome dell'autore e la città dove si trova l'opera nell’apposito spazio e

Spedisci o consegna le risposte, compilando il modulo in tutte le sue parti, e riceverai per email il COUPON per ritirare, presso il Punto Informazioni del Globo, due bellissimi libri della National Geographic in omaggio.

Anche se non riconosci tutti i dipinti, invia o consegna comunque il modulo e riceverai in omaggio i due libri della National Geographic, da ritirare presso il Punto Informazioni del CC Globo.

Pergamena e Festeggiamenti finali

Chi avrà consegnato entro il 30 Ottobre 2018 tutti i moduli indovinando tutti i 32 dipinti, sarà invitato a una speciale cerimonia durante la quale riceverà la preziosa ed esclusiva pergamena artistica Esploratore fortunato e un appetitoso omaggio. La cerimonia avrà luogo in Piazza delle Colonne del Centro Commerciale Globo di Busnago in data che verrà comunicata.

NON HAI COMPILATO LA PRIMA PARTE? CLICCA QUI E FALLO SUBITO

esploratore-fortunato-09.jpg

9

esploratore-fortunato-10.jpg

10

esploratore-fortunato-11.jpg

11

esploratore-fortunato-12.jpg

12

esploratore-fortunato-13.jpg.jpg

13

esploratore-fortunato-14.jpg

14

esploratore-fortunato-15.jpg

15

esploratore-fortunato-16.jpg

16

Consenso al trattamento dei dati (art. 13 Ld.Lgs. N. 196/2003)