L'esploratore pilota - parte prima
L'esploratore pilota - parte prima

Rispondi alle domande che trovi in fondo a questa pagina e invia il modulo

Per questa nostra iniziativa culturale proponiamo una serie di auto storiche. Indica nell’apposito spazio, scrivendo in stampatello, la marca ed il modello di ciascuna vettura.

Divertiti a riconoscere questi capolavori dell'arte automobilistica coinvolgendo i tuoi compagni di scuola e – perché no? – sfidando i tuoi genitori e amici.

Parte prima

esploratore-pilota-logo-640.png

Diventa protagonista nell’iniziativa culturale proposta da

Parco Globo

Come funziona

Nel corso del 2018-2019, a cadenza trimestrale, le autovetture da riconoscere saranno pubblicate a gruppi sia sul Ping Pong che sul sito di Parco Globo.
Dovrai riconoscere le auto storiche, scrivere il modello e la marca nell’apposito spazio e

Spedisci o consegna le risposte, compilando il modulo in tutte le sue parti, e riceverai per email il COUPON per ritirare, presso il Punto Informazioni del Globo, due bellissimi libri della National Geographic in omaggio.

Anche se non riconosci tutte le auto, invia o consegna comunque il modulo e riceverai in omaggio i due libri della National Geographic, da ritirare presso il Punto Informazioni del CC Globo.

Pergamena e Festeggiamenti finali

Chi avrà consegnato entro il 30 Ottobre 2019 tutti i moduli indovinando tutte le 32 auto storiche, sarà invitato a una speciale cerimonia durante la quale riceverà la preziosa ed esclusiva pergamena artistica Esploratore pilota e un appetitoso omaggio. La cerimonia avrà luogo in Piazza delle Colonne del Centro Commerciale Globo di Busnago in data che verrà comunicata.

esploratore-pilota-01B.jpg

01

esploratore-pilota-02.jpg

02

esploratore-pilota-03.jpg

03

esploratore-pilota-04.jpg

04

esploratore-pilota-05.jpg.jpg

05

esploratore-pilota-06.jpg

06

esploratore-pilota-07.jpg

07

esploratore-pilota-08.jpg

08

Consenso al trattamento dei dati (art. 13 del REG UE 679/2016)